::: ScopriPiemonte :::
Home Mappa B&B Elenco B&B Perchè sceglierci News e proposte Le nostre ricette Associarsi a Scopripiemonte Link utili Contatti Versione ItalianaEnglish versionEdition française

Perchè sceglierci

 I B&B ScopriPiemonte sono orgogliosi di accogliervi in famiglia,

in vere abitazioni, dove potrete condividere con i padroni di casa attimi di vita quotidiana e apprezzare le abitudini e le tipicità dei luoghi.

 

Troppo spesso il termine B&B viene utilizzato per attirare i turisti verso alberghi o case vacanza che non hanno nulla di familiare...

 

Da noi troverete una vera accoglienza, fatta di piccole attenzioni, come la colazione del mattino dal fragrante sapore dei dolci fatti in casa, alle chiacchiere che vi portano alla scoperta dei nostri territori, semplici e sorprendenti al tempo stesso.

 

Ma se il vostro desiderio è solo quello di godere di un totale relax, lontano dai rumori e dalle voci della vita cittadina, niente paura, nessuno disturberà la tranquillità della vostra stanza in famiglia!

 

Vi aspettiamo...

 

        

 E per una maggiore garanzia:

i B&B col marchio B&B DOC, hanno ottenuto la certificazione di Qualità dell'Accoglienza da parte della Provincia di Torino.

Guarda la scheda informativa



Richiesta disponibilità

Strada Reale dei Vini Torinesi
Cedas
convenzione SOCI COOP
Club Amici di Motociclismo
Marchio B&B DOC
Stampa |
Bed And Breakfast Associazione B&B ScopriPiemonte:
Via Costagrande, 51 - 10064 Pinerolo (Torino) Italy
Tel: (+39) 340 3262524 - Fax (+39) 0121 322195
E-mail:info@scopripiemonte.it
Sito web: www.scopripiemonte.it
Codice Fiscale: 94544490017
HomePage
Privacy
Mappa sito
Area riservata

© Copyright 2024 ScopriPiemonte.it